SERIE B

Brescia, martedì 10 giugno alle 16 l'udienza per il ricorso del club

Il ricorso contro gli 8 punti di penalizzazione inflitti dal TFN

foto Luca Barone

   Redazione MRB.it

10 Giugno 2025 - 11:30

Tempo di lettura: 1 minuto

Il presidente della Corte Federale d'Appello, visto il reclamo del Brescia Calcio S.p.A. numero RG 0120/CFA/2024-2025; visto l'art. 103, comma 2, CGS che prevede la facoltà del presidente di abbreviare, per giusti motivi, il termine intercorrente tra la data di ricezione dell'avviso di fissazione e la data fissata per l'udienza innanzi alla Corte Federale di Appello, purché sia assicurato alle parti l'esercizio effettivo del diritto di difesa; ritenuto che, per tale reclamo, sussistono i presupposti per disporre tale abbreviazione, ha disposto l'abbreviazione a quattro giorni del termine di cui all'art. 103, comma 2, del Codice di giustizia sportiva.

La relativa udienza si terrà in videoconferenza martedì 10 giugno alle 16, con le parti che possono presentare memorie entro il 9 giugno alle ore 12.

Il Tribunale Federale Nazionale ha sanzionato il Brescia Calcio con 8 punti di penalizzazione, 4 da scontare nella corrente stagione sportiva e altri 4 nella prima stagione sportiva utile a decorrere da quella 2025/2026. Sei mesi di inibizione per il presidente del club Massimo Cellino e per il consigliere delegato della società Edoardo Cellino.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top