GIOIELLA PRISMA TARANTO

Sanfilippo: ''Qui perchè ho percepito un progetto serio ed ambizioso''

Le parole del nuovo centrale della Gioiella Prisma Taranto

foto Luca Barone

   Redazione MRB.it

09 Giugno 2025 - 14:15

Tempo di lettura: 1 minuto

Ufficializzato nella mattinata di lunedì, ecco le prime parole del nuovo centrale della Gioiella Prisma Taranto Gabriele Sanfilippo:

"Ho scelto Taranto perché ho percepito fin da subito un progetto serio, ambizioso, costruito su basi solide e con tanta voglia di fare bene" - spiega Sanfilippo - "la società ha mostrato grande dedizione fin dal primo contatto, e questo per un giocatore è fondamentale. Qui ho trovato una squadra fatta di persone con forti valori, una città che vive di sport e un ambiente che mi ha fatto sentire da subito desiderato e motivato. Non vedo l'ora di dare il massimo per questi colori e di contribuire con il mio impegno quotidiano al raggiungimento degli obiettivi di squadra".

"Mi aspetto un campionato molto equilibrato" - ha aggiunto - "tante squadre si sono rafforzate con innesti importanti e non ci saranno partite scontate. Ogni gara sarà una battaglia da affrontare con la massima determinazione. Sono pronto a mettermi a disposizione del mister e dei compagni, per esprimere un gioco efficace e vincente. Taranto è l'ambiente ideale per ripartire".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top