VERSO ACADEMY PESCARA-NEW TARANTO C5

Lopes: ''A Pescara non sarà facile ma siamo pronti. Vogliamo questa finale''

Le parole del pivot rossoblù alla vigilia della gara di Pescara

foto Luca Barone

   Redazione MRB.it

07 Giugno 2025 - 10:30

Tempo di lettura: 1 minuto

Alla vigilia della gara contro Pescara, ecco cosa ha dichiarato il pivot della New Taranto C5 Rodrigo Lopes: «Il match d'andata? Sapevamo della qualità del Pescara, ma secondo me abbiamo fatto una grande partita. Siamo sempre stati davanti, abbiamo avuto 4 o 5 occasioni nitide per chiuderla, ma se non segni in certi momenti, il futsal può punirti. E infatti, con il portiere di movimento, loro hanno pareggiato a un minuto e mezzo dalla fine. In settimana abbiamo lavorato bene, corretto gli errori e siamo pronti a fare una grande gara per andare in finale».

Mentalità vincente e massima fiducia, come conferma ancora Lopes: «Siamo pronti, mentalmente stiamo bene. Sappiamo che giocare a Pescara non sarà facile, ma è una partita aperta, al 50%. Crediamo nelle nostre qualità e vogliamo conquistare questa finale per raggiungere il nostro sogno: la Serie A».

Il numero 6 rossoblù chiude con un messaggio rivolto ai tifosi: «Sappiamo che anche questa volta ci sarete, che partirete da Taranto per starci vicini. Vi aspettiamo numerosi a Pescara: abbiamo bisogno del vostro supporto per scrivere un'altra pagina importante della nostra storia!».

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top