
foto Luca Barone
foto Luca Barone
![]() |
Redazione MRB.it |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Alla vigilia della gara contro Pescara, ecco cosa ha dichiarato il pivot della New Taranto C5 Rodrigo Lopes: «Il match d'andata? Sapevamo della qualità del Pescara, ma secondo me abbiamo fatto una grande partita. Siamo sempre stati davanti, abbiamo avuto 4 o 5 occasioni nitide per chiuderla, ma se non segni in certi momenti, il futsal può punirti. E infatti, con il portiere di movimento, loro hanno pareggiato a un minuto e mezzo dalla fine. In settimana abbiamo lavorato bene, corretto gli errori e siamo pronti a fare una grande gara per andare in finale».
Mentalità vincente e massima fiducia, come conferma ancora Lopes: «Siamo pronti, mentalmente stiamo bene. Sappiamo che giocare a Pescara non sarà facile, ma è una partita aperta, al 50%. Crediamo nelle nostre qualità e vogliamo conquistare questa finale per raggiungere il nostro sogno: la Serie A».
Il numero 6 rossoblù chiude con un messaggio rivolto ai tifosi: «Sappiamo che anche questa volta ci sarete, che partirete da Taranto per starci vicini. Vi aspettiamo numerosi a Pescara: abbiamo bisogno del vostro supporto per scrivere un'altra pagina importante della nostra storia!».