VERSO NEW TARANTO C5-PESCARA

Giannace: ''Affronteremo una delle squadre più forti del campionato''

Le dichiarazioni del laterale in vista della gara contro il Pescara

foto Vanni Caputo

   Redazione MRB.it

31 Maggio 2025 - 10:30

Tempo di lettura: 1 minuto

In vista della semifinale di andata contro il Pescara, ecco cosa ha dichiarato il laterale dei rossoblù Lorenzo Giannace:

"Penso che affronteremo una delle squadre più forti del campionato, merita di essere in semifinale playoff" - ha dichiarato - "ha tanti giocatori di altissimo livello quindi ogni dettaglio sarà importante per affrontare la gara nel migliore dei modi. Il pubblico è stato fondamentale quest'anno, soprattutto nelle ultime gare dove ci ha dato una spinta in più, era come avere un sesto uomo in campo. Spero che sabato ci sia una bolgia come la scorsa partita".

Il doppio confronto con l'Academy Pescara separa la New Taranto dalla finale pre la Serie A: "Sono sicuramente la partite più importanti della stagione finora. Sappiamo bene quanto ci giochiamo e non possiamo permetterci errori banali. Servirà attenzione, lucidità e soprattutto pazienza, perché la gara si giocherà sugli 80 minuti e ogni dettaglio potrà fare la differenza. Mi aspetto una sfida davvero equilibrata: entrambe le squadre hanno dimostrato durante tutto l'anno di meritare di essere qui, e sia noi che loro abbiamo un solo obiettivo in testa, la promozione in Serie A. Ci sarà tensione, è normale, ma dovremo essere bravi a gestirla e trasformarla in energia positiva. Abbiamo lavorato tanto per arrivare pronti a questo momento e sono sicuro che ognuno di noi darà il massimo, per il gruppo, per la società e per tutte le persone che ci sostengono ogni settimana. Ora non resta che scendere in campo con determinazione, coraggio e cuore. È il momento di dimostrare chi siamo davvero".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top