Nella serata di domenica, dopo il caso-Brescia, il Trapani ha diramato un comunicato.
IL COMUNICATO DEL TRAPANI - La società Fc Trapani 1905, appreso con sconcerto quanto accaduto in queste ore al Brescia calcio, comunica di essere anch'essa vittima della medesima società che avrebbe compensato illecitamente i crediti d'imposta del Club lombardo.
Si specifica che la scrivente società è assolutamente certa di essere in regola e di aver agito in perfetta conformità delle norme statali e sportive e che, ove mai, in tale vicenda è solo e soltanto parte lesa.
Per tali ragioni, già nelle prossime ore, tutelerà le proprie ragioni sporgendo una dettagliata denuncia penale presso le competenti autorità.
SERIE C GIRONE C
Trapani: ''Anche noi vittime della medesima società coinvolta nel caso Brescia''
Il club siciliano ha diramato un comunicato
⏱ Tempo di lettura: 3 minuti
📲 Resta sempre aggiornato!
Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp — Clicca qui
Seguici su Telegram — https://t.me/MRB_it