VIBROTEK VOLLEY

Vibrotek Volley, ko in tre set nella sfida play out contro l'Amatori Bari

Al termine della gara, le dichiarazioni di coach Caputo
   Comunicato Stampa

19 Maggio 2025 - 12:50

Tempo di lettura: 1 minuto

Come sempre rosa risicata e tanto cuore per la Vibrotek Volley che cade, per 3-0, sul campo dell'Amatori Bari. I soliti black out non hanno permesso al team del Presidente Antonio Di Giuseppe di chiudere il secondo set ben giocato con il vantaggio di 19-22 e perdendo il primo e il terzo 25-20.

Queste le dichiarazioni di coach Enrico Caputo: “Continuiamo ad avere i soliti black out che non di permettono di chiudere i set. Abbiamo difficoltà nel cambio palla”.
LA SETTIMANA: “Speriamo di riuscire a lavorare bene e chiudere la stagione in maniera dignitosa. Vorrei vincere la prossima partita magari anche con una bella prestazione”.
L'AMATORI VOLLEY BARI: “Ha una rosa molto ampia con quattordici atleti che permettono all'allenatore di fare modifiche. Formazione giovane che a tratti gioca una buona pallavolo. Il loro pezzo forte è il laterale”.
IL MOMENTO: “La dirigenza vede gli allenamenti ed è consapevole della situazione cioè del fatto di giocare con una rosa striminzita. Purtroppo nel corso della stagione abbiamo perso tre, quattro atleti avendo problemi nelle sostituzioni”.

AMATORI VOLLEY BARI-VIBROTEK VOLLEY 3-0
(25-20/25-23/25-20)
AMATORI VOLLEY BARI: Chiodi, Ajazi, Nanna, Vantaggiato, Quercia, Amoruso, Longo, Calogiuri, Laterza, Mellai, Antonicelli, Catacchio, Mossa, Piepoli. Coach Spinelli
VIBROTEK VOLLEY: Ruggiero (K), Chirulli, Zaccagni, Lombardi, Lupo, Angelini, Malvaso, Panzetta, Rochira. Coach Caputi
Gara iniziata alle ore 18

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top