NOCERINA-MARTINA 2-1

Il Martina va ko nella finale Play Off contro la Nocerina

Dopo la rete di De Angelis, i padroni di casa ribaltano il risultato

foto Mattia Loiacono

   Redazione MRB.it

18 Maggio 2025 - 18:20

Tempo di lettura: 1 minuto

Al “San Francesco” di Nocera Inferiore, il Martina cade con il risultato di 2-1 nella finale play off del girone H di Serie D. Il match si accende già nei primi minuti. Il Martina, ben messo in campo da Pizzulli, parte forte e al minuto 8 trova il gol del vantaggio con De Angelis, bravissimo a deviare di testa un perfetto cross di Ievolella. Il vantaggio pugliese congela la Nocerina, che fatica a trovare spazi tra le maglie ben organizzate degli ospiti.

Ma la partita cambia volto nei minuti di recupero del primo tempo. Al 46' l'arbitro assegna un rigore molto contestato ai padroni di casa per un contatto tra De Angelis e Felleca: lo stesso Felleca trasforma con freddezza, ristabilendo la parità e accendendo la miccia emotiva del match.

Nel secondo tempo la sfida si fa ancora più intensa. Il Martina sfiora il vantaggio con Zanelaj e Silvestro, ma la Nocerina è brava a restare in partita. Al 66' arriva il momento chiave: Fraraccio si avventa su un pallone che attraversa l'area e lo scaraventa sotto la traversa, firmando il gol del definitivo 2-1.

Il Martina ci prova fino alla fine, con grinta e cuore, ma il muro rossonero regge. L'ultimo sussulto è di Resouf, che al 95' spreca un'occasione ghiottissima. Dopo cinque minuti di recupero l'arbitro fischia la fine: esplode la gioia dei molossi, che centrano un successo pesantissimo.

SERIE D/H, PLAY OFF - FINALE
Domenica 18/05, ore 16.00
Nocerina-Martina 2-1
8' De Angelis (M), 45' rig. Felleca (N), 61' Fraraccio (N)

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top