SERIE D GIRONE H

Ciullo elogia il Martina: ''Stagione positiva, Zenelaj è il futuro''

Le parole del tecnico al Quotidiano di Puglia

Salvatore Ciullo - foto Luca Barone

   Redazione MRB.it

25 Aprile 2025 - 12:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Salvatore Ciullo, tecnico e attento osservatore del panorama calcistico pugliese, ha tracciato un bilancio della stagione del Martina ai microfoni del Quotidiano di Puglia, evidenziando luci e qualche ombra del percorso dei biancazzurri.

Parto dal presupposto che la programmazione del Martina è stata straordinaria”, ha dichiarato Ciullo, sottolineando come la squadra abbia saputo competere ad alti livelli, tenendo testa per buona parte del campionato a vere e proprie corazzate come Casarano e Nocerina. Un plauso, secondo l'allenatore, va non solo allo staff tecnico ma anche alla società, capace di costruire una squadra solida e competitiva.

Tuttavia, l'impegno su due fronti — campionato e coppa — avrebbe richiesto un organico più ampio. “Forse, a un certo punto, bisognava rimpolpare l'organico”, ha aggiunto, senza però togliere meriti a un'annata comunque positiva.

Tra i protagonisti che hanno catturato l'attenzione di Ciullo spicca il nome di Endri Zenelaj: “È un centrocampista completo, ha visione di gioco e un grande avvenire. Lo seguo già dai tempi di Cava de' Tirreni”. Menzione speciale anche per Christian Lupo, giovane talento che ha preso parte alla prestigiosa Viareggio Cup.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top