Il Tribunale Federale Territoriale ha deciso, nella riunione del 23 aprile 2025, di penalizzare la società U.G. Manduria Sport con 5 punti in classifica da scontare nella stagione 2024/2025 e un'ammenda di 1.500 euro. Inoltre, ha disposto l'inibizione per 15 mesi nei confronti del tesserato Fabio Di Maggio. Con questa sanzione, il club biancoverde retrocede in Promozione.
ECCO LA NUOVA CLASSIFICA DI ECCELLENZA PUGLIESE
Barletta 83
Galatina 69
Polimnia Calcio 67
Bisceglie 65
Canosa 63
Atletico Acquaviva 62
Nuova Spinazzola 55
Gallipoli (-1) 55
Massafra (-3) 54
Bitonto 54
Novoli 54
UC Bisceglie 53
Atletico Racale 52
Foggia Incedit 52
Brilla Campi 44
Manduria (-9) 44
Corato (-5) 41
Molfetta 24
Ginosa 19
Arboris Belli 15
ECCELLENZA
Manduria, 5 punti di penalità: i biancoverdi retrocedono in Promozione
Dura sanzione del Tribunale Federale Territoriale, arriva anche una multa
⏱ Tempo di lettura: 3 minuti
📲 Resta sempre aggiornato!
Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp — Clicca qui
Seguici su Telegram — https://t.me/MRB_it