
Mimmo Toscano - foto Luca Barone
Mimmo Toscano - foto Luca Barone
![]() |
Redazione MRB.it |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Alla vigilia della sfida contro la Cavese, mister Domenico Toscano ha trasmesso determinazione e consapevolezza. Nessuna amarezza per la sconfitta di Avellino, ma piuttosto “insegnamenti” preziosi in vista del finale di stagione. “Le partite saranno tutte così, decise dai dettagli”, ha sottolineato l'allenatore etneo, ribadendo la necessità di una crescita continua, soprattutto mentale.
Contro una Cavese motivata, che punta ai play-off e spinta dal pubblico di casa, Toscano si aspetta una gara “equilibrata, forse non spettacolare, ma dove iniziativa e coraggio faranno la differenza”. L'assenza di Di Tacchio non preoccupa: spazio a De Rose e Quaini in mezzo al campo. Nessun ritiro pre-playoff, ma lavoro mirato e possibile amichevole.
Il tecnico ha anche lasciato aperta la possibilità di un cambio modulo, valutando l'idea di schierare quattro attaccanti per sfruttare al meglio l'organico. “Abbiamo fatto l'80% del lavoro, ora manca quel 20% per completare il cerchio”, ha detto, riferendosi alla maturità della squadra.