L'Italia dice addio alla Nations League dopo un pareggio spettacolare contro la Germania al Signal Iduna Park di Dortmund. Gli azzurri, sotto 3-0 nel primo tempo per i gol di Kimmich su rigore, Musiala e Kleindienst, hanno tentato la rimonta nella ripresa con una doppietta di Kean e un rigore di Raspadori nei minuti di recupero. Un episodio contestato al 75', con un rigore prima assegnato e poi revocato dall'arbitro Marciniak, ha acceso le polemiche. Nonostante il carattere mostrato, la squadra di Spalletti è eliminata ai quarti. Ora lo sguardo è rivolto alle qualificazioni per il Mondiale 2026, dove l'Italia affronterà la Norvegia di Haaland.
NATIONS LEAGUE
Italia fuori dalla Nations League, 3-3 contro la Germania
Non bastano la doppietta di Kean e il calcio di rigore realizzato da Raspadori
⏱ Tempo di lettura: 3 minuti
📲 Resta sempre aggiornato!
Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp — Clicca qui
Seguici su Telegram — https://t.me/MRB_it