"Ora il Taranto rinuncia ai campionati giovanili" - titola l'edizione odierna del Quotidiano di Puglia in un articolo di Vito Di Noi. Il Taranto ha annunciato il ritiro delle squadre Under 17 e Under 15 dai campionati per problemi logistici e organizzativi. Dopo l'esclusione della Prima squadra dalla Serie C e della Primavera, il club non ha più rappresentanza giovanile. Questa decisione segna il punto più basso della sua storia, con una crisi senza precedenti - riporta il Quotidiano.
TARANTO FC
Quotidiano di Puglia: Ora il Taranto rinuncia ai campionati giovanili
Dalla rassegna stampa di oggi
⏱ Tempo di lettura: 3 minuti
📲 Resta sempre aggiornato!
Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp — Clicca qui
Seguici su Telegram — https://t.me/MRB_it