WFC GROTTAGLIE-LITTORIANA FUTSAL 6-4

WFC Grottaglie, vittoria di platino contro la Littoriana Futsal

Successo che consente alle biancoazzurre di sigillare il terzo posto
   Comunicato Stampa

03 Marzo 2025 - 18:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo la sosta torna in campo la WFC Grottaglie che conquista, in casa, una vittoria di platino al cospetto della Littoriana Futsal. Un 6-4 che permette alle ragazze di coach Sandro D'Accico di sigillare il terzo posto allontanando proprio la formazione laziale e qualificarsi aritmeticamente per i play off. Ottima prova di squadra e ottima reazione anche quando la formazione di Latina era riuscita a pareggiare. Per la cronaca le marcature grottagliesi portano la firma di Pegue, Russo, Giliberto e di una scatenata Di Sanza autrice di una tripletta.

Questo il commento di coach Sandro D'Accico nel post gara: “Quella di domenica è stata una gara combattuta: dovevamo vincere per consolidare il terzo posto e staccare proprio la Littoriana in classifica; lo abbiamo fatto con la determinazione di una squadra che sa sfruttare le proprie potenzialità”.
GLI ASPETTI: “Visto che il roster non è al completo per via di infortuni e influenze ho visto una squadra unita nelle difficoltà che ha saputo continuare a giocare anche dopo il pareggio della Littoriana riuscendo a portare il risultato pieno a casa”.
LA LITTORIANA: “E' una buona squadra con giocatrici d'esperienza. Avversario fisico che in qualche circostanza è riuscita a metterci in difficoltà”.

WOMAN GROTTAGLIE-LITTORIANA FUTSAL 6-4
Marcatrici: Pegue, Russo, Giliberto e Di Sanza (3) per le grottagliesi; Duo, Marzi, autogol e Colantuono per le ospiti
WOMAN GROTTAGLIE: Trumino, Cordaro, Linzalone, Carrubba, Di Sanza, Gea, Giliberto, Marangione, Pegue, Pulli, Russo. Coach D'Accico
LITTORIANA FUTSAL: Urzetta, Duo, Colantuono, Di Fazio, Marzi, Capogna, Sgaggiaro, Giovana, Silvi (K). Coach Monforte
Note: Ammonite: Pegue (W.G.), Duo (L), Di Fazio (L) Espulse: ne

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top