Mark Campbell - foto Luca Barone
Mark Campbell - foto Luca Barone
Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 2 minuti
Ai microfoni di Antenna Sud è intervenuto Mark Campbell, referente della APEX. Campbell rassicura i tifosi sulle date del 13 (closing) e del 16 Dicembre, toccando anche altri temi.
"A che punto siamo con il closing? Siamo a buon punto, abbiamo avuto molto aiuto dagli attuali proprietari del Taranto e dal loro team. Sta andando tutto bene, siamo sulla strada giusta" - ha dichiarato Mark Campbell - "nelle prossime settimane incontrerò il general manager e il direttore sportivo per iniziare a programmare le fasi importanti del progetto, soprattutto quelle che riguarderanno il campo. La cosa più importante è dare stabilità all'interno del club, questa cosa al momento manca. C'è bisogno di leadership per dare delle fondamenta forti e portare nuove persone all'interno della squadra, come allenatore e giocatori".
"L'ultima posizione in classifica? Sono consapevole dell'attuale posizione anche frutto della sconfitta di domenica scorsa ma dobbiamo fare di tutto, fin da subito, per poter cambiare la situazione" - ha aggiunto - "aggiungeremo ulteriori calciatori a quelli attualmente presenti, bisognerà agire in fretta e per questo sono grato alle persone che mi stanno aiutando. Abbiamo un piano B nel caso in cui finissimo in serie D ma questo non dovrà accadere. L'obiettivo è quello di portare dei miglioramenti alla squadra in modo da riuscire a risalire la classifica. La città? Mi sono sentito subito accolto bene, adoro la città di Taranto e la gente mi ferma per strada. C'è da costruire un rapporto di fiducia e mi sto occupando personalmente di finanziare il Taranto per le trasferte e la parte amministrativa".
Riguardo la questione stadio e la possibilità che contro il Catania si giochi a porte chiuse, "c'è stato un incontro per risolvere questo problema, rischiamo di non poter iniziare a vendere i biglietti prima di venerdì pomeriggio perché attendiamo l'autorizzazione della Commissione. Interverrò personalmente affinché la partita di domenica possa giocarsi a porte aperte".
"Messaggio ai tifosi? Chiedo di essere pazienti" - conclude Mark Campbell - "ci sarà molta comunicazione, l'obiettivo sarà quello di essere molto chiari ed onesti. E' un periodo difficile e bisogna rimanere uniti".