SERIE C GIRONE C

Foggia, accettate le dimissioni di Ezio Capuano

Il club rossonero lo annuncia con un comunicato
   Redazione MRB.it

28 Ottobre 2024 - 20:45

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo le dimissioni annunciate al termine di Sorrento-Foggia, Ezio Capuano non è più ufficialmente l'allenatore del Foggia. Il club rossonero, dopo una serie di interlocuzioni avvenute nella giornata di oggi, ha accettato le dimissioni del tecnico.

IL COMUNICATO DEL FOGGIA - Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver preso atto delle dimissioni di mister Ezio Capuano che, nonostante le interlocuzioni con quest'ultimo, restano irrevocabili come annunciato. Di conseguenza la società accetta le dimissioni senza riserva. Il mister rinuncia a qualsiasi emolumento maturato dalla data di sottoscrizione del contratto sino alla data odierna, dimostrando grande attaccamento ai colori rossoneri e stima verso il club.
Il club ringrazia il tecnico per la collaborazione resa fino ad oggi e gli augura le migliori fortune sportive e personali.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top