Il Monopoli ha la miglior difesa della serie C e al Corriere dello Sport è stato intervistato il portiere Samuele Vitale.
"Sono felice, anche se non penso a quanti gol ho subito" - ha dichiarato - "l'imbattibilità è dovuta al lavoro della squadra, tiri ne arrivano pochi. Sono contento e speriamo di andare avanti così fino alla fine. Ogni settimana facciamo un gran lavoro. Abbiamo avuto delle difficoltà però chi ha giocato ha dato un grande contributo e siamo riusciti a far bene nonostante le assenze. Sabato c'è il Crotone? Sarà un derby in famiglia, ci sarà mio padre a vedere la partita. La loro è una squadra forte a livello offensivo, stanno avendo qualche difficoltà ma non dobbiamo assolutamente sottovalutarla. Dove vuole arrivare il Monopoli? A salvarsi il prima possibile".
SERIE C GIRONE C
Monopoli, Vitale: ''L'imbattibilità merito della squadra''
Le parole del portiere biancoverde al Corriere dello Sport
⏱ Tempo di lettura: 3 minuti
📲 Resta sempre aggiornato!
Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp — Clicca qui
Seguici su Telegram — https://t.me/MRB_it