LEGA PRO

Il presidente Marani in visita alla Feralpisalò per la Steel Cup

Termina 0-1 la partita tra Feralpisalò e Virtus Entella
   Comunicato Stampa

04 Agosto 2024 - 17:15

Tempo di lettura: 1 minuto

Si è disputata allo stadio “Lino Turina” di Salò la “Steel Cup 2024”, organizzata dalla Feralpisalò e giunta alla sua quinta edizione. Un evento sportivo dedicato alle società calcistiche con un comune denominatore: il legame con il mondo dell'acciaio.

Il torneo, quest' anno, ha celebrato i cento anni dalla nascita di Carlo Nicola Pasini, padre del presidente della Feralpisalò Giuseppe Pasini e fondatore del Gruppo Feralpi, e i centodieci anni della Virtus Entella che ha accettato l'invito dei padroni di casa prendendo parte all'edizione odierna.

Presente a Salò il presidente della Serie C, Matteo Marani. Il numero uno della Lega Pro è stato ricevuto dalla dirigenza della Feralpisalò e dal patron del club, Giuseppe Pasini, con cui ha avuto l'occasione di confrontarsi insieme anche al presidente della Virtus Entella, Antonio Gozzi.

Al termine della gara si è svolta la premiazione della Virtus Entella, che si è imposta per 1–0 grazie alla rete di Castelli al minuto 22 della prima frazione di gioco.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top