STADIO IACOVONE

Partite durante i lavori, Sport e Salute ha inviato i chiarimenti richiesti

Presto potrebbe riunirsi la Commissione Pubblico Spettacolo

foto MRB.it

   Redazione MRB.it

04 Agosto 2024 - 15:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Uno dei nodi da sciogliere è quello relativo alla possibilità di giocare allo Iacovone durante i lavori di ristrutturazione. Il Taranto Fc, lo scorso 30 Luglio, ha ricevuto la convenzione dell'impianto valida fino al 30 Settembre. Dopo quella data, per avere delle certezze, occorre che si pronunci la Commissione Pubblico Spettacolo, spesso invocata dalla struttura commissariale dei Giochi e dall'Amministrazione Comunale.

Secondo quanto si apprende dall'edizione odierna del Quotidiano di Puglia, Sport e Salute, che ha redatto il progetto del nuovo Iacovone, ha consegnato i chiarimenti tecnici chiesti dalla Commissione Pubblico Spettacolo, coordinata dalla Prefettura, per decidere sulla possibilità di far svolgere i lavori e le partite di calcio in contemporanea. È probabile che il Comune già domani possa chiedere una nuova riunione della Commissione in modo da sciogliere rapidamente questo nodo.

Il progetto è stato messo a punto puntando a fare le due cose insieme - riporta sempre il Quotidiano - il che ha anche determinato un costo aggiuntivo, ma deve comunque essere la commissione a dire se, valutati tutti gli aspetti, a partire da quelli della sicurezza, si può fare oppure no.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top