VERSO TARANTO-LATINA

Latina, Fontana: ''Affrontiamo la seconda in classifica, faremo la nostra partita''

Il tecnico dei laziali alla vigilia della sfida contro il Taranto

Gaetano Fontana alla vigilia di Taranto-Latina

   Redazione MRB.it

06 Maggio 2024 - 17:30

Tempo di lettura: 1 minuto

Alla vigilia della partita contro il Taranto, in programma martedì alle 20.30, ecco cosa ha dichiarato il tecnico del Latina Gaetano Fontana:

"La partita di campionato contro il Taranto è storia recente" - ha esordito il tecnico - "al di là delle conoscenze che abbiamo sull'avversario, bisogna riconoscere che ha fatto un grande campionato. In realtà affronteremo la seconda in classifica. Ci troveremo di fronte una squadra difficile che ha dimostrato la propria forza durante tutto il torneo, sono stati bravi ma adesso c'è un nuovo capitolo. Queste sono partite che hanno delle strutture emozionali diverse, loro hanno il vantaggio del doppio risultato ma noi andremo a fare la nostra partita cercando di stuzzicarli come già fatto in campionato".

"Non dovremo vivere con l'ansia di fare gol in ogni azione" - analizza ancora il tecnico parlando dello svantaggio di dover vincere per forza - "sarà una partita dove dovremo costruire la vittoria attraverso quello che stiamo portando avanti da un pò di tempo. Sono fiducioso su quella che sarà la prestazione, poi il risultato dipenderà da tante cose, consapevoli che per andare avanti bisognerà uscire dal campo con una vittoria".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top