VERSO VB CASTELLANETA-VIRTUS MATERA

Valentino Basket, questa sera alle 20 gara 2 contro la Virtus Matera

Dopo il ko in gara 1, i biancorossi provano ad allungare la serie
   Comunicato Stampa

02 Maggio 2024 - 14:00

Tempo di lettura: 1 minuto

La Valentino Basket Castellaneta prova ad allungare la serie della semifinale play-off: i biancorossi ospiteranno l'Ondatel Virtus Matera questa sera, alle 20, nel match valido per gara-2 della semifinale.

Dopo un primo atto con qualche rimpianto, ma con la consapevolezza di aver dato tutto, i ragazzi di coach Console hanno l'obbligo di onorare il parquet amico del Tensostatico e di provare a regalare un'altra serata indimenticabile al pubblico castellanetano.

L'apporto dei tifosi sarà, purtroppo, limitato in termini numerici, vista la capienza ridotta del Tensostatico di viale Aldo Moro. Le richieste in questi giorni sono state davvero tante ed è stato impossibile accontentarle tutte: sarà comunque attiva la vendita dei ticket residui al botteghino (a partire dalle 17:30). Per chi non potrà accedere al Tensostatico sarà possibile seguire il match in diretta streaming (indicazioni più precise verranno fornite in serata).

A chi sarà presente sulle gradinate, dunque, spetterà l'arduo compito di sgolarsi anche per chi non ci sarà. Rinnoviamo l'invito ad indossare la t-shirt celebrativa dei play-off e a colorare di biancorosso il Tensostatico.

Appuntamento alle 20: arbitreranno Tornese di Monteroni e Buonasorte di Manfredonia.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top