SERIE C GIRONE C

Potenza, Macchia elogia Capuano: ''A Taranto qualcosa di straordinario''

In un intervista ad Antenna Sud elogi sul lavoro di Ezio Capuano

Donato Macchia, presidente del Potenza - foto Luca Barone

   Redazione MRB.it

17 Aprile 2024 - 17:00

Tempo di lettura: 1 minuto

La stagione regolare è ormai alla sua conclusione. Tante le squadre che hanno entusiasmato gli addetti ai lavori e tra queste impossibile non menzionare il Taranto reduce da un campionato al di sopra delle aspettative - si legge su AntennaSud.com.

Ad oggi, nonostante il budget limitato in chiave mercato, il Taranto occupa la quinta posizione in classifica ed uno dei principali artefici di tale stagione è, senza ombra di dubbio, il suo condottiero: Ezio Capuano. Il tecnico dei rossoblù è stato capace di costruire una squadra molto valida ed ostica da affrontare grazie all'acquisto di calciatori che, ai margini delle rispettive squadre, rispecchiavano a pieno il credo tecnico dell'allenatore degli jonici.

Cammino jonico che non ha lasciato indifferente Donato Macchia, presidente del Potenza che ha elogiato pubblicamente il tecnico campano: "Le cose non si fanno con le chiacchiere, producendo debiti e prendendo punti di penalizzazione. Il Taranto sarebbe secondo in classifica senza quel -4 e devo dare merito a Ezio Capuano che ha fatto qualcosa di straordinario. Interesse verso il mister? Non posso non parlare di una persona che stimo, da solo ha fatto di un progetto calcistico a Taranto, una squadra e un club da secondo posto".

Fonte: AntennaSud.com

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top