GIOIELLA PRISMA TARANTO

Gioiella Prisma Taranto, Gironi è in pugno. Aperta la pista Zimmermann

Prisma e il mercato, l'analisi de il Corriere dello Sport

Fabrizio Gironi - foto Luca Barone

   Corriere dello Sport

04 Aprile 2024 - 12:15

Tempo di lettura: 1 minuto

RASSEGNA STAMPA
Articolo tratto da Corriere dello Sport

"La Prisma traccia il piano mercato, Gironi è in pugno" - titola l'edizione odierna del Corriere dello Sport in un articolo di Giuseppe Di Cera che parla del mercato della Gioiella Prisma Taranto in vista del prossimo campionato.

Il club rossoblù avrebbe messo le mani sullo schiacciatore Fabrizio Gironi, nelle ultime due annate a Piacenza - si legge sul CdS - Gironi tornerebbe in una piazza che ha già conosciuto nel biennio 2020/22, ma lo farebbe con un patrimonio di conoscenza ben più fornito e utile alla causa di coach Dante Boninfante. L'altro giocatore con cui la società ionica avrebbe già un accordo di massima sarebbe il palleggiatore Jan Zimmermann.

Mancano diverse figure al completamento del roster che vestirà rossoblù nel prossimo campionato di Superlega: all'appello mancano due opposti, tre schiacciatori (titolare sarà Filippo Lanza), due centrali (il terzo è il capitano, Aimone Alletti), i due palleggiatori e un secondo libero (il titolare sarà il riconfermato Marco Rizzo) - riporta sempre il Corriere dello Sport.

Fonte: Corriere dello Sport - Giuseppe Di Cera

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top