GIOIELLA PRISMA TARANTO

Primavera traccia il futuro: ''Il post Travica è già partito''

Il dg rossoblù intervistato dal Corriere dello Sport

Vito Primavera, dg della Gioiella Prisma Taranto - Luca Barone

   Redazione MRB.it

13 Marzo 2024 - 14:00

Tempo di lettura: 1 minuto

In una lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport, al giornalista Giuseppe Di Cera, il dg della Gioiella Prisma Taranto Vito Primavera fa un bilancio della stagione e parla del futuro:

"Bilancio della stagione? E' positivo perché abbiamo raggiunto l'obiettivo salvezza, l'unico di cui tenere conto per onorare la maglia" - ha dichiarato - "Mastrangelo? E' stato bravo nel preparare le partite, nel creare un dialogo con gli atleti, ma a mio avviso non ha saputo dare a ciascuno di loro ruoli e responsabilità precise per una corretta gestione del gruppo". Poi l'arrivo di Travica che però non rimarrà, "no, perché ha avuto altre opportunità e assieme abbiamo deciso di seguire strade diverse".

Complicato trattenere anche Gutierrez e Gargiulo, "club importanti hanno fatto offerte di ingaggio triplicate rispetto alle nostre. Quando sento parlare di programmazione, sorrido benevolmente perché purtroppo a farla da padrona è il denaro".

"Il prossimo allenatore? Abbiamo ristretto la rosa a tre profili, ma siamo ancora lontani dal perfezionamento della trattativa relativa al nuovo coach" - ha aggiunto il dg parlando del futuro - "la rosa? Nell'arco di una decina di giorni la squadra sarà ben delineata".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top