VERSO VB CASTELLANETA-NV MESAGNE

Per i play off e per sognare la vetta, la VbC ospita la New Virtus Mesagne

Si gioca al Tensostatico domenica alle ore 18
   Comunicato Stampa

08 Marzo 2024 - 19:15

Tempo di lettura: 1 minuto

La Valentino Basket Castellaneta mette nel mirino la vetta della classifica ed è pronta ad ospitare la New Virtus Mesagne nel match valido per l'8^ giornata di ritorno del campionato di Serie C.

I biancorossi, infatti, in caso di successo aggancerebbero Canosa in vetta alla classifica, poiché i rossoblu osserveranno il turno di riposo.

La New Virtus Mesagne di coach Sanchez, però, è un avversario ostico e che indubbiamente venderà cara la pelle a caccia di punti preziosi per la salvezza. I gialloblù occupano la penultima posizione in graduatoria con 4 successi e 14 sconfitte. Rispetto alla prima complicata parte di stagione, i brindisini sono riusciti a prendere un buon ritmo, anche grazie a due rinforzi in più rispetto al match di andata: il giovane play Gonzalez e il centro Serpentino.

In termini di punti e qualità le due punte di diamante restano l'americano Smith, ala-piccola da 21.4 ppg e l'ex biancorosso Angelini, che viaggia a 16.1 ppg.

Al Tensostatico si giocherà un match dall'importanza a dir poco vitale per i ragazzi di coach Console: un successo permetterebbe di iniziare a ragionare in termini matematici per i play-off e di conquistare per una notte (seppur in coabitazione e con una partita in più) la vetta della classifica.

Appuntamento a domenica 10 marzo alle 18: al Tensostatico “Dimastrochicco” arbitreranno De Carlo e De Pascalis, entrambi di Lecce.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top