TARANTO FC

Giove: ''Ristrutturazione graduale, il Taranto può giocare allo Iacovone''

Le dichiarazioni del presidente rossoblù

Massimo Giove - foto Luca Barone

   Redazione MRB.it

28 Febbraio 2024 - 21:30

Tempo di lettura: 1 minuto

Presenti oggi a Faggiano il presidente federale Gravina e il governatore della Regione Puglia Emiliano. C'è da affrontare il problema relativo a dove giocherà il Taranto nei prossimi due anni visti i lavori di ristrutturazione dello stadio Iacovone. Ecco cosa ha dichiarato il presidente Massimo Giove.

"Sono molto soddisfatto anche se non nascondo la mia grande preoccupazione" - ha dichiarato il presidente ai microfoni di Blunote.it - "innanzitutto voglio ringraziare il presidente Gabriele Gravina che ha preso con grandissima sensibilità il grave problema che abbiamo in atto, il presidente Emiliano che si è reso subito disponibile per trovare delle soluzioni ottimali e il sindaco di Faggiano Antonio Cardea per la grandissima generosità che sta dando affinché ci sia una fattibilità dell'operazione di Faggiano".

"Ritengo che il Taranto possa e deve giocare all'interno dello stadio Iacovone" - ha aggiunto il presidente - "considero da tecnico che si possono fare i lavori anche per due settori alla volta, con una ristrutturazione graduale, riducendo la capienza del nostro stadio, ma dobbiamo consentire ai nostri tifosi di giocare allo Iacovone. Faggiano? Entra nel discorso perché nella grossa cantierizzazione dello Iacovone, parlando più volte con Ferrarese, tecnicamente il campo B potrebbe non essere disponibile per gli allenamenti".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top