VIRTUS LOCOROTONDO-GROTTAGLIE 0-4

Grottaglie, show a Locorotondo: poker convincente dei biancoazzurri

Conquistata la quarta posizione in classifica
   Comunicato Stampa

12 Febbraio 2024 - 16:15

Tempo di lettura: 2 minuti

Vittoria convincente per il Grottaglie che supera a domicilio la Virtus Locorotondo con un rotondo 4-0. L'imperativo era cancellare con una grande prestazione, la bruttissima sconfitta contro il Galatina di due settimane fa e così è stato. Una gara che praticamente i ragazzi di Mignogna hanno chiuso dopo meno di 20 minuti con le reti di Santoro, Borda e Casaccio. Nel secondo tempo poi ci ha pensato Serralvo ad arricchire lo score per il definitivo 4-0.

I biancazzurri la sbloccano in avvio dopo meno di 2 minuti con Santoro che ben servito da Signorelli in area trafigge Leuci. Al 9' minuto è già tempo di raddoppio per i ragazzi di Mignogna con Borda che ben imbeccato da D'Amicis sul filo del fuorigioco supera Leuci. Il Grottaglie consolida un ottimo avvio di gara mettendo praticamente in ghiaccio la partita al 19' con la rete del 3-0. Calcio d'angolo di Vallejos perfetto per il colpo di testa di Casaccio. Nella prima frazione tanto Grottaglie che a più riprese va vicino al quarto gol, mentre il Locorotondo fatica tanto negli ultimi metri.

Nella ripresa gli ospiti gestiscono senza affanni il match, mentre il Locorotondo si rende pericoloso al 67' con una punizione dal limite calciata da Musli che si infrange sul palo. Squadra della città delle ceramiche che cala il poker a meno di un quarto d'ora dalla fine con Serralvo che lanciato da Rossetti, con un diagonale chirurgico buca Leuci.

Una gara a senso unico che il Grottaglie è stato bravo ad indirizzare sin da subito, con un grande avvio. Tre punti che consentono ai biancazzurri di guardare avanti dopo la disfatta contro il Galatina e di ritornare al quarto posto in classifica a pari punti con la Rinascita Refugees.

VIRTUS LOCOROTONDO-GROTTAGLIE 0-4
Promozione/B 2023/2024, 19a Giornata - Dom 11.02.2024
VIRTUS LOCOROTONDO: Leuci, Scatigna, Neglia (36' Convertini), Agostino, Lacirignola, Basile, Natale (80' Pentassuglia), Sescu (71' Palmisano D), Diwouta, Musli (71' Dos Santos), Sozzo (46' Serio). In panchina: Palmisano G., Resta, Mancini, Venere. All. Pettinicchio
ASD GROTTAGLIE CALCIO: Monopoli, Rossini, D'Amicis (92' De Carolis), Rossetti, Danese, Casaccio, Borda, Santoro (92' Petrosino), Vallejos (64' Serralvo), Mur, Signorelli (85' Bottiglione). In panchina: Tursi, Pisano, Martinelli, Massimo, Mignogna. Allenatore: Carrieri
MARCATORI: 2' Santoro, 9' Casaccio, 19' Borda, 76' Serralvo
AMMONITI: Agostino, Convertini, Pentassuglia, Lacirignola (Locorotondo), Rossini, Santoro (Grottaglie)

Fonte: Addetto stampa ASD Grottaglie Calcio - Francesco Pio Magazzino

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top