
foto Luca Barone
foto Luca Barone
![]() |
Redazione MRB.it |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Taranto-Casertana sarà anche Cangelosi contro Capuano - scrive l'edizione odierna de Il Mattino - due filosofie calcistiche diverse a confronto, due scuole di pensiero opposte che lunedì sera si incontreranno sul terreno di gioco dello "Iacovone" per garantire alle rispettive squadre un posto al sole tra le primissime di questo avvincente girone C.
I giorni che porteranno al match, a partire da oggi, saranno di intenso lavoro per i falchetti - riporta sempre Il Mattino - l'allenatore ha concesso due giorni di riposo dopo la partita pareggiata sabato in emergenza con il Crotone. Sette giorni importanti per la Casertana che ha la necessità di recuperare ogni pedina possibile in vista di una delle gare tra le più difficili della stagione. Il Taranto ha un ruolino di marcia importante, è stato costruito su misura per Capuano e finora ha fatto solo un punto in meno rispetto alla Casertana.
Medici e fisioterapisti cercheranno di fare il possibile per restituire a Cangelosi almeno un paio dei sette indisponibili di sabato. Tornerà Celiento che ha scontato la squalifica ma Cadili sarà appiedato dal giudice sportivo perché espulso. Li non c’è nulla da fare come per Fabbri che rientrerà non prima di marzo, e poco si può fare anche per Soprano che ha un trauma al piede che deve guarire. Difficile anche il rientro per Carretta. Rimettere in piedi Damian e Curcio, oltre a Taurino che ha una contrattura, sarebbe l’obiettivo massimo raggiungibile e si proverà a centrarlo.
Fonte: Il Mattino - Edizione Caserta