SERIE C

Virtus Francavilla, Antonio Calabro non sarà più l'allenatore

A confermarlo è il presidente Magrì in conferenza stampa
   Redazione MRB.it

26 Maggio 2023 - 17:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Antonio Calabro non sarà più l'allenatore della Virtus Francavilla. A confermarlo è il presidente Antonio Magrì in conferenza stampa.

"Sulla stagione appena chiusa siamo amareggiati" - ha dichiarato il presidente biancoazzurro - "ci aspettavamo tutti qualcosa in più, forse anche noi come società avevamo creato delle aspettative con il ritorno di Calabro che aveva fatto molto bene in questa piazza, facendo la storia del club. Anche noi società avevamo detto di voler fare un campionato più ambizioso, non sono stati raggiunti i playoff e questo ci ha portato delusione e amarezza".

"Quando non si raggiungono gli obiettivi, le responsabilità vanno divise fra tutte le componenti" - ha aggiunto Magrì - "confermo la decisione di non andare avanti con Antonio Calabro, nonostante avesse ancora un altro anno di contratto. Abbiamo deciso di cambiare guida tecnica. Ci sono state delle trattative e credo che sia stato raggiunto un punto di intesa, lunedì ci sarà l'incontro per la definizione della risoluzione".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top