GIOIELLA PRISMA TARANTO

Gioiella Prisma Taranto, in cabina di regina ecco Angel Trinidad De Haro

Lo spagnolo è il nuovo palleggiatore rossoblù
   Comunicato Stampa

16 Maggio 2023 - 10:00

Tempo di lettura: 1 minuto

La Gioiella Prisma Taranto ha scelto il suo regista. Sarà lo spagnolo Ángel Trinidad de Haro il nuovo palleggiatore rossoblù, che avrà il compito di orchestrare tutti i terminali d'attacco accuratamente selezionati per questo nuovo progetto 2023-24.

Classe 1993, di Estepona, in Spagna, 1,95 m di altezza, Trinidad de Haro arriva in riva allo Ionio dopo la recente vittoria del campionato tedesco Bundesliga con la maglia del Berlin Recycling Volleys, con cui si è laureato campione di Germania (conquistando un triplete di trofei) dopo aver disputato due stagioni in Polonia al Projekt Warszawa, ed aver giocato in diversi campionati europei (tra cui anche la Serie A italiana, nel 2013-2014 a Vibo), in Francia e Belgio a Tours e Roeselare, in Polonia a Varsavia e Germania a Charlottenburg. Nel suo curriculum anche una precedente esperienza in Germania nel 2014-2015 con la maglia del Buhl.

Con la Nazionale spagnola ha disputato tutti i tornei under 19 e 20 con cui ha vinto i mondiali e gli europei, conquistando anche il titolo di miglior palleggiatore. Arruolato dalla Nazionale Maggiore dal 2011, ha partecipato ai Giochi del Mediterraneo nel 2018.

Il club del Presidente Bongiovanni ancora una volta ha scelto un atleta che ha nel DNA il lavoro sodo e un grande spirito di squadra e che ama il pubblico delle grandi occasioni: a Berlino, infatti, la Max-Schmeling-Halle è uno dei migliori palazzetti d'Europa con un' atmosfera travolgente. È dotato di gioco veloce, ha un buon servizio ed un muro forte.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top