UNO MAGGIO 2023

Riondino: ''Uno Maggio Taranto deve resistere e continuare ad esistere''

Le parole di Michele Riondino, uno dei tre direttori artistici dell'evento
   Redazione MRB.it

01 Maggio 2023 - 22:00

Tempo di lettura: 1 minuto

L'Uno Maggio Taranto purtroppo si è dovuto fermare prima del previsto causa maltempo, ma nonostante questo l'evento è stato un successo come ormai accade da 10 anni a questa parte. Ecco le parole di Michele Riondino, uno dei tre direttori artistici, ai microfoni di Antenna Sud:

"La sicurezza è importante e abbiamo proseguito con il concerto finché ci è stato possibile" - ha dichiarato - "naturalmente c'è amarezza, non abbiamo potuto godere dell'esibizione di tanti altri artisti. Vorrei fare un ringraziamento a tutti gli artisti che sono venuti qui, a quelli che si sono esibiti e a quelli che non sono riusciti a farlo. Ringrazio il pubblico che numeroso ha resistito per tutte queste ore e vorrei ringraziare tutti i lavoratori e gli operatori che si sono spesi per la giornata di oggi".

"Uno Maggio Taranto è importante che resista e continui ad esistere" - ha aggiunto Riondino - "questa è la piazza necessaria per affrontare certe tematiche. Noi continueremo a fare il nostro e cercheremo di andare avanti, anche se ogni anno è sempre più difficile".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top