WFC GROTTAGLIE

WFC Grottaglie, rush finale senza l'infortunata Sharon Di Sanza

Brutto infortunio alla caviglia per la giocatrice biancoazzurra
   Comunicato Stampa

15 Aprile 2023 - 17:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Il rush finale di questa serie A2 la WFC Grottaglie dovrà giocarlo senza una pedina importantissima qual è Sharon Di Sanza che da due mesi è alle prese con un brutto infortunio alla caviglia...: “Sono stati due mesi molto difficili al seguito di un serio infortunio alla caviglia che mi ha tolto la possibilità di aiutare le mie compagne in questa seconda parte di campionato. Non ho paura di quello che verrá sono pronta ad affrontare questo lungo stop con determinazione”.

IL BILANCIO: “Per quanto riguarda il bilancio personale, di certo le cose potevano andare meglio soprattutto nella prima parte di campionato: la squadra sta lavorando tanto cercando di posizionarsi più in alto possibile in classifica conquistando anche quest'anno la zona play off”.

IL RECUPERO: “Al momento sto facendo rinforzo in piscina ed esercizi per recuperare il tono muscolare e far sì che l'intervento che affronterò tra qualche mese avvenga al meglio possibile”.

MESSAGGIO: “Spero che le mie compagne riescano a raggiungere l'obiettivo prefissato così da togliersi anche loro qualche sassolino dalla scarpa. Spero possano divertirsi il più possibile in queste ultime partite di campionato”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top