GIOIELLA PRISMA TARANTO

Bongiovanni: ''Pronti ad un nuovo ciclo. Il mercato? Ci stiamo già muovendo''

Il presidente rossoblù intervistato dal CorrierediTaranto.it
   Redazione MRB.it

30 Marzo 2023 - 16:30

Tempo di lettura: 1 minuto

A salvezza in SuperLega ottenuta, con la Gioiella Prisma Taranto che in queste settimane è impegnato nei preliminari per i PlayOff per il V Posto, il presidente rossoblù Antonio Bongiovanni è stato intervistato dal CorrierediTaranto.it dove ha parlato soprattutto di futuro.

"Vogliamo fare meglio, se ci sarà la possibilità, di quest'anno" - ha dichiarato il numero uno del club rossoblù - "siamo pronti ad un nuovo ciclo e lo affronteremo con grande entusiasmo e la medesima umiltà di sempre. Gli sponsor che abbiamo avuto quest'anno, con il main in testa, ci hanno tutti confermato che vogliono proseguire con noi questa fantastica avventura nel campionato di pallavolo più competitivo al mondo".

Sul dopo Di Pinto in questi giorni si è fatto il nome di Vincenzo Mastrangelo, "è il primo nome della nostra lista ma ancora non vi è niente di ufficiale. Lo abbiamo sempre apprezzato dal punto di vista umano e stimato da quello professionale". Sul Corriere di Taranto, il presidente ha parlato anche di mercato, "assembleremo un organico composto da un gruppo di atleti di grande esperienza con in testa i già nostri Alletti e Rizzo e giovani di belle speranze, ma non scommesse, come Ekstrand, che resterà ancora con noi. Stiamo anche ragionando in questi giorni su altre riconferme dell'organico attuale. Sul mercato in entrata, ci stiamo già muovendo. Abbiamo raggiunto già un accordo con due giocatori che ufficializzeremo a suo tempo. Sarà una squadra che appassionerà, questo mi sento di dirlo".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top