SERIE C GIRONE C

Monopoli, attacco ad una parte della tifoseria

Comunicato odierno del sodalizio biancoverde
   Redazione MRB.it

27 Marzo 2023 - 18:15

Tempo di lettura: 1 minuto

Comunicato del Monopoli riguardo i fatti avvenuti durante il match di Francavilla Fontana.

IL COMUNICATO - La S.S. Monopoli 1966 condanna gli episodi di cattiva condotta messi in atto da una parte della tifoseria, che continuano ad arrecare un serio danno alla società sia a livello economico (oltre 10.000€ di multe in questa stagione) che di immagine, con l’ennesima sanzione che arriverà nelle prossime ore, a causa dei danni provocati ieri nel settore ospiti dello stadio “Giovanni Paolo II” di Francavilla.
Non si rende giustizia neppure all’immagine di Monopoli e di una società che fa del fair play uno dei suoi punti cardine. Le critiche e le contestazioni sono lecite, purché non si superi la soglia della legalità; queste manifestazioni, sicuramente non aiutano il risultato sportivo.
Lo sconsiderato lancio di oggetti e fumogeni in campo, sia nelle partite casalinghe che in quelle disputate in trasferta, comportano delle pesanti sanzioni come la squalifica del campo.
Ci auguriamo che questi eventi negativi finiscano e che si ritorni ad occupare, come accaduto negli anni precedenti, le prime posizioni della classifica “Disciplina”, grazie al corretto comportamento dei propri sostenitori.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top