
Massimo Rastelli, alla vigilia di Taranto-Avellino
Massimo Rastelli, alla vigilia di Taranto-Avellino
![]() |
Comunicato Stampa |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
In vista del match tra Taranto ed Avellino, previsto per sabato 25 marzo 2023 alle ore 17.30, valevole per la 34a giornata del campionato di Serie C, girone C, mister Massimo Rastelli è intervenuto questa mattina, nella sala stampa del Partenio Lombardi, per presentare la sfida.
Di seguito le dichiarazioni dell'allenatore biancoverde.
Sulla gara contro i pugliesi: “Affrontiamo una squadra molto organizzata che concede pochissimo ed è brava a sfruttare gli errori degli avversari. Per questa ragione dobbiamo essere ancora più attenti e provare e riprendere a far punti, che è la cosa più importante”.
Sulla condizione atletica: “Contro i Picerno abbiamo fatto 39 minuti ottimi. Anche nel secondo tempo abbiamo iniziato alla stessa maniera. Dopo il gol dello svantaggio tutto è cambiato. Ecco perchè abbiamo dato l'impressione di essere calati fisicamente, ma non è così. Per quanto ci riguarda è una questione soprattutto mentale”.
Realista o ottimista: “Per natura sono sempre ottimista. È chiaro che come ogni allenatore vivo male le sconfitte. Il giorno dopo però riparto con maggiore entusiasmo”.
Fonte: US Avellino 1912 - Ufficio Stampa