SERIE D GIRONE H

Nocerina, l'ex rossoblù Danilo Pagni è il nuovo direttore sportivo

Pagni alla Nocerina ritrova Iodice, anche lui ex dirigente del Taranto
   Redazione MRB.it

21 Marzo 2023 - 11:30

Tempo di lettura: 1 minuto

L'ex ds del Taranto Danilo Pagni è il nuovo direttore della Nocerina. Pagni nel club campano ritrova Giuseppe Iodice, ex direttore generale dei rossoblù fino a settembre 2009.

IL COMUNICATO DELLA NOCERINA - Danilo Pagni, calabrese, 48 anni, è il nuovo direttore sportivo della Nocerina. L'esperto dirigente ha sposato il progetto di rilancio varato dal club rossonero. Questa mattina è stato sottoscritto l'accordo tra le parti.

LE PAROLE DI PAGNI - “Ho accettato di lavorare con la Nocerina – ha detto il diesse – perché è una piazza che mi è sempre piaciuta e ho ammirato. Ho conosciuto i proprietari del club che ritengo un gruppo di imprenditori credibili e concreti. Poi ho ritrovato un mio carissimo amico, Pino Iodice, con cui ho lavorato già in passato e con il quale ho condiviso la straordinaria esperienza di Taranto con la salvezza in C1. Conosco bene anche l'allenatore Alessandro Erra. Non ultimo, sono qui perché amo il mio lavoro”.
“Ritengo importantissima e fondamentale la presenza nel gruppo rossonero di una figura professionale come quella di Pagni - ha precisato il direttore generale della Nocerina, Pino Iodice – saprà dare il suo prezioso contributo in questo finale di campionato e programmare i futuri obiettivi tesi a riportare in alto la Nocerina”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top