
Ferrara, contro la Virtus Francavilla dovrebbe tornare titolare - foto Luca Barone
Ferrara, contro la Virtus Francavilla dovrebbe tornare titolare - foto Luca Barone
![]() |
Redazione MRB.it |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Dopo il pari conquistato nella sfida infrasettimanale contro la Viterbese, il Taranto ospita allo "Iacovone" la Virtus Francavilla di mister Calabro. Il match si giocherà alle ore 17.30.
QUI TARANTO - Mister Capuano recupera Mazza dopo la giornata di squalifica, oltre che Provenzano e Diaby che sono stati convocati per questo impegno. Niente da fare per Semprini e Crecco che salteranno il match contro i biancoazzurri. Confermato il 3-5-2 con il confermatissimo Vannucchi tra i pali, in difesa spazio ad Evangelisti, Antonini e Manetta. Mastromonaco e Ferrara dovrebbero essere i due esterni di centrocampo con Romano, Mazza e Labriola ad agire centralmente. Al fianco di Bifulco, dovrebbe esserci Tommasini.
QUI VIRTUS FRANCAVILLA - Non dovrebbero esserci sorprese per la Virtus Francavilla che allo "Iacovone" dovrebbero affidarsi al 3-4-2-1. In attacco, Maiorino e Murilo agiranno a supporto di Patierno. Davanti Avella, in difesa, la linea difensiva dovrebbe essere composta da Minelli, Idda e Caporale. A centrocampo, invece, spazio a Pierno, Macca, Risolo e De Marino.
PROBABILI FORMAZIONI
Taranto (3-5-2): Vannucchi; Evangelisti, Antonini, Manetta; Mastromonaco, Romano, Mazza, Labriola, Ferrara; Bifulco, Tommasini. Allenatore: Capuano
Virtus Francavilla (3-4-2-1): Avella; Minelli, Idda, Caporale; Pierno, Macca, Risolo, De Marino; Maiorino, Murilo; Patierno. Allenatore: Calabro
ARBITRO - Il match tra Taranto e Virtus Francavilla sarà arbitrata dal signor Mario Perri della sezione di Roma 1, coadiuvato dai due assistenti Lorenzo Giuggioli di Grosseto e Antonio D'Angelo di Perugia. Il quarto ufficiale sarà Stefano Nicolini di Brescia.
MEDIA - La partita verrà trasmessa da Eleven Sports, Dazn e in chiaro sul digitale terrestre da Antenna Sud.