TARANTO FC

Taranto, 300 euro di multa. Un turno di stop per Capuano e Mazza

Il giudice sportivo dopo il match contro il Picerno

Foto Luca Barone

   Redazione MRB.it

13 Marzo 2023 - 18:15

Tempo di lettura: 1 minuto

Il Giudice Sportivo ha appiedato per un turno Ezio Capuano che, dunque, non siederà sulla panchina rossoblù nel match contro la Viterbese di mercoledi prossimo. Cosi come Leonardo Mazza che salterà la trasferta di Viterbo dopo l'ammonizione rimediata ieri contro il Picerno. Inoltre la società rossoblù è stata multata di 300,00  per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’aver lanciato, al termine della gara, mentre i giocatori del Taranto rientravano negli spogliatoi attraverso il tunnel, una bottiglietta d’acqua semipiena e chiusa con tappo, senza colpire alcuno.

Di seguito, il riepilogo delle sanzioni:

€ 300 TARANTO per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori integranti pericolo per l'incolumità pubblica, consistiti nell'aver lanciato, al termine della gara, mentre i giocatori del Taranto rientravano negli spogliatoi attraverso il tunnel, una bottiglietta d'acqua semipiena e chiusa con tappo, senza colpire alcuno.
Misura della sanzione in applicazione degli artt. 6, 13, comma 2, 25 e 26 C.G.S., valutate le modalità complessive dei fatti, rilevato che non si sono verificate conseguenze dannose e considerati i modelli organizzativi adottati ex art. 29 C.G.S. (r. proc. fed., r. c.c.).

ALLENATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE (V INFR)
CAPUANO EZIO (TARANTO)

CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE (V INFR)
MAZZA LEONARDO (TARANTO)

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top