
Bifulco, giocherà in attacco insieme a Tommasini - foto Luca Barone
Bifulco, giocherà in attacco insieme a Tommasini - foto Luca Barone
![]() |
Redazione MRB.it |
|
Dopo le due trasferte consecutive a Potenza e ad Avellino contro il Giugliano, il Taranto torna allo "Iacovone" dove sfiderà il Picerno, una delle sorprese del girone C di Serie C. Il match avrà inizio alle ore 17.30.
QUI TARANTO - Torna a disposizione Luca Crecco anche se, come dichiarato da mister Capuano, il giocatore non ha ritmo partita e difficilmente partirà titolare. Nella lista dei convocati mancano Semprini, Provenzano e Citarella. Ci si aspetta, quindi, poche novità di formazione: davanti al confermatissimo e fondamentale Vannucchi, la linea difensiva sarà composta da Evangelisti, Antonini e Formiconi. Mastromonaco e Ferrara dovrebbero essere i due esterni di centrocampo con Mazza regista, Romano e Labriola mezzali. Bifulco dovrebbe agire a supporto di Tommasini.
QUI AZ PICERNO - Salterà la gara di Taranto Pagliai, squalificato dal giudice sportivo per una giornata. Il Picerno dovrebbe essere 4-2-3-1 con Albertazzi tra i pali e linea difensiva composta da Novella, Gonnelli, Ferrani e Guerra. A centrocampo spazio a De Cristofaro e De Ciancio con Gallo, Esposito e D'Angelo a supporto dell'unica punta Santarcangelo.
ARBITRO - Taranto-AZ Picerno sarà diretta dal signor Andrea Calzavara della sezione di Varese, coadiuvato ai due assistenti Stefano Galimberti di Seregno e Simone Piazzini di Prato. Il quarto uomo sarà Francesco Burlando di Genova.
PROBABILI FORMAZIONI
Taranto (3-5-2): Vannucchi; Evangelisti, Antonini, Formiconi; Mastromonaco, Romano, Labriola, Mazza, Ferrara; Bifulco, Tommasini. Allenatore Capuano
Picerno (4-2-3-1): Albertazzi; Novella, Gonnelli, Ferrani, Guerra; De Cristofaro, De Ciancio; Gallo, Esposito, D'Angelo; Santarcangelo. Allenatore Longo
MEDIA - La gara verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports e su Dazn