VERSO STATTE-NT CELLAMARE

Dopo il ko contro l'Euro Sport Academy, Statte impegnato contro il Cellamare

Ecce le parole del difensore centrale, Francesco Miola

Francesco Miola, difensore dello Statte

   Comunicato Stampa

11 Marzo 2023 - 15:10

Il ko sul campo dell'Euro Sport Academy, in casa Statte, non ha compromesso nulla visto che la capolista Laterza ha soltanto pareggiato andando a +2 sul team allenato da Mattia Mattiacci. A commentare il tutto è il difensore centrale, classe 1997, Francesco Miola: “Il cammino è, ancora, lungo visto che mancano ben otto giornate e siamo padroni del nostro destino. Dobbiamo metterci a lavorare con la testa”.

CORSA AL PRIMATO: “A differenza del girone d'andata la corsa al primato è a cinque-sei squadre che al momento sono racchiuse in pochi punti”.

LA SETTIMANA: “Ci stiamo allenando con la giusta armonia. La gara di Brindisi, fatta eccezione per il risultato, non è andata male. Siamo stati sfortunati in occasione del gol subito. C'è spirito di gruppo e voglia di fare sacrifici”.

IL CELLAMARE: “Domenica ospiteremo il Cellamare: si tratta di una formazione da non sottovalutare. Non dobbiamo pensare alla classifica ma solo a tornare alla vittoria”.

IL CAMPIONATO: “Resta l'amaro in bocca per non aver vinto a Brindisi e non essere tornati primi. Potevamo metterci a +1 sulle inseguitrici in un girone che sarà duro fino all'ultima giornata”.



Scroll to Top