
Christian Tommasini - foto Luca Barone
Christian Tommasini - foto Luca Barone
![]() |
Redazione MRB.it |
|
Sabato scorso il Taranto ha pareggiato in casa del Giugliano con il risultato di 0-0 e domenica prossima è atteso dal match casalingo contro il Picerno. Ai microfoni di Antenna Sud, Christian Tommasini fa il punto della situazione analizzando il momento dei rossoblù:
"Per come è andata la partita, il pareggio penso che sia il risultato giusto" - commenta Tommasini parlando del match contro il Giugliano - "siamo partiti bene nei primi 20 minuti, andavamo a prendere gli avversari alti e con aggressività, senza scomporci come ci chiede il mister. Poi ci siamo un pò abbassati, abbiamo avuto un paio di occasioni su palla inattiva però questo è un momento in cui non riusciamo a segnare. Sappiamo che dobbiamo lavorare di più, cercando di rischiare qualcosina ma mantenendo però l'equilibrio che il mister ci chiede. Il calendario qui fino alla fine del campionato? Sarà un bel cammino, le prossime tre partite secondo me per noi possono essere molto importanti. Giocheremo contro avversari forti ma abbordabili, con gare aperte a qualsiasi risultato".
Domenica i rossoblù giocheranno contro il Picerno, "sarà una bella partita, loro sono una squadra forte che gioca un bel calcio propositivo, secondo me ne può uscire una bella gara. Noi abbiamo bisogno dei tre punti, loro anche e quindi ci sarà da battagliare".