VERSO VIBROTEK-UGENTO

Vibrotek Volley, domenica sfida casalinga contro l'Ugento

Il commento del giocatore classe 2006 Lorenzo Sampietro
   Comunicato Stampa

04 Marzo 2023 - 18:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Grande prestazione anche nell'ultimo match della fase Provinciale per la Vibrotek Volley che ha espugnato Grottaglie con un bel 0-3. A commentare questa vittoria e a immergersi nella sfida interna di domenica con l'Ugento è la banda, classe 2006, Lorenzo Sampietro: “Con l'U19 abbiamo vinto la fase Provinciale chiudendo magnificamente a Grottaglie con un successo per 0-3. Siamo stati protagonisti di un'ottima performance ma ora sappiamo che dobbiamo continuare a lavorare duramente per affrontare al meglio la fase Regionale”.

LA PRIMA SQUADRA: “L'obiettivo della prima squadra è quello di cercare di stare al passo in un campionato molto difficile come quello della serie C. Il morale è molto alto: abbiamo formato un bel gruppo e vogliamo fare sempre meglio”.

I GIOVANI: “Per noi giovani, al di la dei risultati, quella della serie C si sta rivelando un'esperienza fantastica e strepitosa. Il tutto grazie all'aiuto degli over che ci stanno aiutando a crescere”.

L'UGENTO: “E', sicuramente, un'ottima squadra. Però, noi siamo un gruppo forte e con il morale alto. Con pazienza spero di riuscire ad ottenere la vittoria”.

IL CAMPIONATO: “In questa serie C sono presenti compagini esperte e altre giovani. Affrontare le prime è molto interessante mentre quando le seconde permettono a noi giovani di trovare spazio”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top