VERSO GIUGLIANO-TARANTO

In campo due ex rossoblù: Walter Zullo e Giuseppe La Monica

Il primo difensore, il secondo attaccante: entrambi autori di un gol con il Taranto
   Redazione MRB.it

03 Marzo 2023 - 15:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Nella sfida che si giocherà sabato pomeriggio al "Partenio-Lombardi" di Avellino contro il Giugliano, saranno due gli ex rossoblù che scenderanno in campo.

Il primo è Walter Zullo, difensore centrale che ha vestito la maglia del Taranto nella passata stagione, quella 2021/2022. Zullo ha collezionato 27 presenze in campionato realizzando anche un gol, nella difficile trasferta di Palermo dove i rossoblù persero con il risultato di 5-2.

L'altro ex è Giuseppe La Monica, fresco di passaggio al Giugliano. L'attaccante classe 2001, ancora di proprietà del Taranto, è stato ceduto al club campano in uno scambio di prestiti dove è rientrato anche Manuel Nocciolini, attuale attaccante rossoblù. La Monica, nei mesi in cui ha vestito la maglia del Taranto, ha collezionato 17 presenze realizzando un gol, nel match casalingo vinto contro la Juve Stabia con il risultato di 2-0. In quella sfida, oltre a realizzare la seconda rete di giornata, si procurò anche il calcio di rigore (poi trasformato da Antonio Romano) che aprì le marcature.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top