
Walter Zullo, con la maglia del Giugliano, nel match di andata - foto Luca Barone
Walter Zullo, con la maglia del Giugliano, nel match di andata - foto Luca Barone
![]() |
Redazione MRB.it |
|
Nella sfida che si giocherà sabato pomeriggio al "Partenio-Lombardi" di Avellino contro il Giugliano, saranno due gli ex rossoblù che scenderanno in campo.
Il primo è Walter Zullo, difensore centrale che ha vestito la maglia del Taranto nella passata stagione, quella 2021/2022. Zullo ha collezionato 27 presenze in campionato realizzando anche un gol, nella difficile trasferta di Palermo dove i rossoblù persero con il risultato di 5-2.
L'altro ex è Giuseppe La Monica, fresco di passaggio al Giugliano. L'attaccante classe 2001, ancora di proprietà del Taranto, è stato ceduto al club campano in uno scambio di prestiti dove è rientrato anche Manuel Nocciolini, attuale attaccante rossoblù. La Monica, nei mesi in cui ha vestito la maglia del Taranto, ha collezionato 17 presenze realizzando un gol, nel match casalingo vinto contro la Juve Stabia con il risultato di 2-0. In quella sfida, oltre a realizzare la seconda rete di giornata, si procurò anche il calcio di rigore (poi trasformato da Antonio Romano) che aprì le marcature.