SERIE C GIRONE C

Viterbese, confermati i 2 punti di penalità: ora ricorso al Collegio di Garanzia del Coni

Lo ha comunicato il club laziale
   Redazione MRB.it

02 Marzo 2023 - 15:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Nella giornata di ieri la Corte Federale d'Appello ha confermato la penalizzazione di 2 punti alla Viterbese. Con un comunicato stampa, il club laziale ha già ufficializzato che, una volta conosciute le motivazioni, provvederà a presentare ricorso al Collegio di Garanzia presso il Coni.

IL COMUNICATO DELLA VITERBESE - La US Viterbese 1908 comunica che in data odierna la Corte Federale di Appello, riunitasi in sezioni unite, si è pronunciata in merito al reclamo della società gialloblù relativo alla decisione n.117/TFNSD-2022-2023 del 27 Gennaio 2023 – Reg. Proc. n. 102/TFNSD/2022-2023.
Tale reclamo è stato accolto in parte e, nello specifico, l'inibizione del Sig. Capozzoli Giuseppe è stata ridotta ad un mese. Confermata, invece, la penalizzazione di due punti in classifica da scontarsi nella corrente stagione sportiva.
In attesa di conoscere le motivazioni della suddetta decisione, US Viterbese intende specificare che non si fermerà a questo organo giudicante e, in ottemperanza alle normative vigenti, presenterà ricorso di fronte al Collegio di garanzia presso il Coni.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top