TARANTO-LATINA 1-0

Capuano: ''Ho ritrovato il mio Taranto, ci abbiamo creduto fino alla fine''

Le parole del tecnico rossoblù dopo il successo contro il Latina

Capuano, la sua gioia dopo il successo contro il Latina - foto Luca Barone

   Redazione MRB.it

05 Febbraio 2023 - 21:30

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Taranto batte in casa il Latina, ritorna a segnare e conquista il primo successo del 2023. Non può che essere soddisfatto mister Ezio Capuano, ecco le sue parole al termine del match:

"E' stata una delle partite più belle e sofferte della mia carriera. Non vincevamo da un periodo lungo, magari andavano anche in campo con la paura di sbagliare, prima della gara abbiamo avuto tanti infortuni ma oggi abbiamo fatto un grande secondo tempo, con un campo al limiti della praticabilità, contro una buona squadra. Ci abbiamo creduto fino alla fine, con i cambi siamo riusciti a tenere la squadra alta, loro non riuscivano più a metterci in difficoltà, sono venuti fuori sullo 0-0 con un'occasione ma penso che oggi i miei giocatori abbiano dimostrato che le mie squadre non sono mai morte. Ora potrei dire tante cose ma ho sempre risposto con i fatti. Ho ritrovato il mio Taranto, ci abbiamo creduto fino alla fine. Siamo riusciti a sbloccarci e adesso tutto sarà più facile. Abbiamo sofferto in silenzio le critiche, noi siamo una squadra operaia e umile, abbiamo vinto per la gente che ama il Taranto".

"Boccadamo? Ha segnato un ragazzo che ha voluto fortemente il presidente" - ha aggiunto il tecnico - "con l'onestà che mi contraddistingue dico che non lo conoscevo. Ma l'ho visto nei primi allenamenti e l'ho subito messo in campo a Foggia. Perchè qui vale la meritocrazia, gioca chi lotta. Sono contento per lui. Il Taranto si è sbloccato e abbiamo vinto una gara difficilissima. Ha segnato un ragazzo di Taranto, con il cuore tarantino, con la voglia di giocare con la propria squadra, si vince al 90' una partita del genere e penso che il ragazzo non dormirà per tre notti. Son contento per lui, quella fatta è stata una mia scelta importante".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top