TARANTO-LATINA 1-0

Boccadamo decisivo. Nocciolini bocciato

Le pagelle di Taranto-Latina

Nocciolini, schierato da titolare da mister Capuano - foto Luca Barone

   Cosimo Palumbo

05 Febbraio 2023 - 20:12

Tempo di lettura: 2 minuti

Vannucchi, 6: ordinaria amministrazione, viene salvato dalla traversa colpita da Ganz.
Evangelisti, 6: l’ammonzione a inizio gara non lo condiziona, poco lavoro per il difensore rossoblù ma sempre attento nelle situazioni in cui viene interpellato (46’ Formiconi, 6: nessuna sbavatura, gioca con diligenza).
Antonini, 6,5: ormai è un’abitudine. Il brasiliano è un muro, domina nel gioco aereo ed è pulito in ogni intervento che fa. Bene anche quando deve impostare.
Manetta, 6: pomeriggio privo di difficoltà, contiene bene gli avversari.
Mastromonaco, 6: corre e prova a crossare quando può. Suo l’assist per la rete finale di Boccadamo.
Romano, 5,5: meno brillante del solito, non fornisce il giusto contributo e sbaglia alcune giocate (70’ Diaby, 5,5: entra e si fa ammonire, poi nient’altro).
Labriola, 5: da regista fatica anche oggi. Un paio di buoni lanci ma tanti errori
Mazza, 5,5: pochi palloni giocati, gara in ombra.
Crecco, 6: gioca in una posizione non sua. Difende bene, si fa notare per il bel cross non sfruttato da Rossetti (75’ Boccadamo, 7: già contro il Foggia era entrato bene, oggi è decisivo. Il Taranto respira e torna alla vittoria grazie a lui. Autore di una rete che vale doppio).
Semprini, 6: soffre le difficoltà offensive della squadra, non entra nel vivo e abbandona il campo al trentaduesimo dopo uno scontro di gioco con Di Livio (32’ Tommasini, 5,5: sotto porta non lo si vede mai, ma prova a lottare contro la difesa laziale).
Nocciolini, 5: esordio dal 1’ per l’ex Giugliano che però appare fuori condizione e tocca pochi palloni (46’ Rossetti, 6: ci mette il fisico e prova a rendersi pericoloso come può).

Capuano, 5,5: Boccadamo lo salva dalla settima partita senza segnare e senza vincere. La prestazione è la stessa delle ultime gara, ma almeno il cambio è stato azzeccato.

Latina, 6: i pontini controllano il gioco per gran parte della gara e sfiorano il gol con Ganz. Sconfitta immeritata per la squadra di Di Donato.

Valerio Crezzini di Siena, 6: sufficiente la prestazione del direttore di gara. Nessun episodio da recriminare.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top