TARANTO FC

Il Taranto e Micovschi, mister Capuano spiega la situazione

E' stato uno dei primissimi nomi accostati ai rossoblù nel mercato di gennaio

Ezio Capuano, tecnico del Taranto - foto Luca Barone

   Redazione MRB.it

25 Gennaio 2023 - 21:20

Tempo di lettura: 1 minuto

Nel corso della trasmissione "È arrivata l'ora del calciomercato", in onda su Blunote ed Antenna Sud, si parla di mercato e a mister Ezio Capuano viene fatta una domanda su Micovschi, uno dei primissimi calciatori accostati al Taranto nel mercato di gennaio. E il tecnico spiega con chiarezza la situazione:

"Micovschi era uno dei primissimi giocatori che abbiamo trattato. Come avete notato tutti, abbiamo preso i giocatori nell'immediatezza dell'apertura del mercato, soprattutto in avanti perchè eravamo pochi, avevamo solo due punte, cioè Tommasini e La Monica. Micovschi è stato uno dei giocatori che abbiamo trattato, lui voleva venire a Taranto ma poi c'è stato qualche intoppo dovuto al procuratore che lo voleva portare in categoria superiore. Noi non potevamo più aspettare, siamo andati su altri calciatori e direi che abbiamo preso giocatori importanti con le stesse carateristiche. Bifulco, per esempio, è un gran colpo".

"Noi siamo comunque attenti, ogni minuto" - ha aggiunto il mister - "Luca (Evangelisti, ndr) è sempre sul pezzo e nel calcio non si può mai dire mai. Ma al momento, nel reparto offensivo, riteniamo di aver preso".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top