TARANTO FC

Il Taranto e Micovschi, mister Capuano spiega la situazione

E' stato uno dei primissimi nomi accostati ai rossoblù nel mercato di gennaio

Ezio Capuano, tecnico del Taranto - foto Luca Barone

   Redazione MRB.it

25 Gennaio 2023 - 21:20

Nel corso della trasmissione "È arrivata l'ora del calciomercato", in onda su Blunote ed Antenna Sud, si parla di mercato e a mister Ezio Capuano viene fatta una domanda su Micovschi, uno dei primissimi calciatori accostati al Taranto nel mercato di gennaio. E il tecnico spiega con chiarezza la situazione:

"Micovschi era uno dei primissimi giocatori che abbiamo trattato. Come avete notato tutti, abbiamo preso i giocatori nell'immediatezza dell'apertura del mercato, soprattutto in avanti perchè eravamo pochi, avevamo solo due punte, cioè Tommasini e La Monica. Micovschi è stato uno dei giocatori che abbiamo trattato, lui voleva venire a Taranto ma poi c'è stato qualche intoppo dovuto al procuratore che lo voleva portare in categoria superiore. Noi non potevamo più aspettare, siamo andati su altri calciatori e direi che abbiamo preso giocatori importanti con le stesse carateristiche. Bifulco, per esempio, è un gran colpo".

"Noi siamo comunque attenti, ogni minuto" - ha aggiunto il mister - "Luca (Evangelisti, ndr) è sempre sul pezzo e nel calcio non si può mai dire mai. Ma al momento, nel reparto offensivo, riteniamo di aver preso".



Scroll to Top