TARANTO FC

Crecco: ''Sono pronto e voglio dare il mio contributo''

Le prime parole in rossoblù del nuovo centrocampista del Taranto

Luca Crecco, è il nuovo acquisto in casa rossoblù

   Redazione MRB.it

24 Gennaio 2023 - 20:45

Luca Crecco è il nuovo acquisto del Taranto. E' un centrocampista prelevato a titolo definitivo dal Pescara ed ha firmato un contratto triennale. Ecco le sue prime parole da calciatore rossoblù rilasciate ad Antenna Sud:

"L'obiettivo è quello di mettermi a disposizione dell'allenatore che mi ha voluto fortemente, l'obiettivo di squadra è salvarsi e fare più punti possibili. Negli ultimi 6 mesi sono stato impiegato poco, rientravo da un infortunio, ma ora sono pronto e voglio dare il mio contributo. Le mie caratteristiche? Sono una mezzala di inserimento. Mi piace variare e giocare anche sulla fascia, posso fare più ruoli, ma mi piace inserirmi e spero di riuscire a fare anche qualche gol. Il campionato? Si, siamo lì e adesso avremo una partita importante che dobbiamo cercare di vincere per continuare il percorso che hanno fatto fino ad ora i miei compagni".

Infine, un messaggio per i tifosi, "sono arrivato qui per dare il mio contributo e lotteremo su tutti i palloni per riportare il Taranto dove merita".



Scroll to Top