TARANTO FC

Crecco: ''Sono pronto e voglio dare il mio contributo''

Le prime parole in rossoblù del nuovo centrocampista del Taranto
   Redazione MRB.it

24 Gennaio 2023 - 20:45

Tempo di lettura: 1 minuto

Luca Crecco è il nuovo acquisto del Taranto. E' un centrocampista prelevato a titolo definitivo dal Pescara ed ha firmato un contratto triennale. Ecco le sue prime parole da calciatore rossoblù rilasciate ad Antenna Sud:

"L'obiettivo è quello di mettermi a disposizione dell'allenatore che mi ha voluto fortemente, l'obiettivo di squadra è salvarsi e fare più punti possibili. Negli ultimi 6 mesi sono stato impiegato poco, rientravo da un infortunio, ma ora sono pronto e voglio dare il mio contributo. Le mie caratteristiche? Sono una mezzala di inserimento. Mi piace variare e giocare anche sulla fascia, posso fare più ruoli, ma mi piace inserirmi e spero di riuscire a fare anche qualche gol. Il campionato? Si, siamo lì e adesso avremo una partita importante che dobbiamo cercare di vincere per continuare il percorso che hanno fatto fino ad ora i miei compagni".

Infine, un messaggio per i tifosi, "sono arrivato qui per dare il mio contributo e lotteremo su tutti i palloni per riportare il Taranto dove merita".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top