TARANTO FC

Primavera 4, pari in rimonta contro il San Donato Tavarnelle

Mariano e Koepke regalano un punto alla squadra di mister Marino

foto Luca Barone

   Comunicato Stampa

22 Gennaio 2023 - 14:40

Lo scivolone interno contro l'Audace Cerignola alla prima giornata di ritorno ha lasciato spazio ad un pareggio in rimonta degli uomini di mister Marino sul campo del San Donato Tavernelle. Taranto FC che passa in svantaggio dopo 16 minuti nel primo tempo punito da un colpo di testa di Manetti sugli sviluppi di un corner. Rossoblu che comunque non escono mai dalla partita, anzi sfiorano più volte la marcatura prima con Koepke poi con Mandueke.

Nella ripresa pronti via e subito raddoppio dei padroni di casa con Romano che batte Caputo dalla distanza. Il Taranto deve attendere fino al 75' per riaprire la contesa quando Mariano rimette tutto in discussione. È il preludio al pareggio che arriva dieci minuti più tardi con una incornata di Koepke servito da in preciso assist di Marini, il più in forma dei suoi in questo inizio di anno.

Primo punto del 2023 per il Taranto che in classifica ora è terzo a quota 25 punti a 3 lunghezze proprio dal San Donato Tavernelle e a 4 dalla capolista Fidelis Andria. Sabato al "Di Molfetta" arriva il Siena.

SAN DONATO TAVERNELLE-TARANTO FC 2-2
SAN DONATO TAVERNELLE: Onori, Forconi, Manrtti, Gorfini, Mazzoli, Sepe, Romano, Papalini, Mgnaini, Corti, Travaglini (a disp. Frizzi, Ferraro, Melosi, Fratini, Marini, Manzini, Cremonini, Costantini, Borri) All. Berchielli
TARANTO: Caputo, De Liso, Barchi, Colurciello, Mariano, Polanco, Marini, Califano, Koepke, Musto, Mandueke (a disp. Di Serio, Torinti, Petrone, De Simone, Cardellicchio, Felice, Badji, Bisignano) All. Marino
ARBITRO: Alessio Mauro di Pistoia
RETI: 16'pt Manetti (S), 15'st Romano (S), 30'st Mariano (T), 40' st Koepke (T)
AMMONTI: Gorfini, Papalini, Corti (S), Marini, Koepke (T)

Fonte: Taranto F.C. 1927 - Ufficio Stampa



Scroll to Top