VERSO WFC GROTTAGLIE-VIRTUS CAP

WFC Grottaglie, ultima gara di andata: c'è la Virtus Cap

L'esperto portiere Manuela Cordaro presenta la sfida
   Comunicato Stampa

14 Gennaio 2023 - 17:00

Una vittoria bella e preziosa quella di domenica ottenuta sul campo del Città di Taranto, che proietta la WFC Grottaglie all'ultima sfida d'andata con la Virtus Cup che l'esperta portiere Manuela Cordaro presenta così: “La vittoria di domenica è stata molto importante a livello emotivo anche se dobbiamo credere di più nelle nostre capacità. Durante la settimana ci alleniamo bene: la domenica, poi, è importante dimostrare quanto valiamo”.

COMPAGNA DI REPARTO: “Con Francesca c'è un bellissimo rapporto. Ci rispettiamo e ci confrontiamo sempre. Ho sempre da imparare e migliorare e con lei posso farlo”.

IL BILANCIO: “Come ho già detto so che non si smette mai di crescere e sono soddisfatta e felice di far parte della Woman Grottaglie. Dividendomi con il lavoro sicuramente le energie si dimezzano ma cerco di dare tutta me stessa per le compagne e per l'allenatore”.

LA VIRTUS CUP: “L'arrivo di Antonella e Imma sarà sicuramente prezioso per l'ultima gara di andata. Nessun incontro è facile ma siamo un'ottima squadra molto preparata. Da noi possiamo pretendere molto”.



Scroll to Top