
Antonio Romano - foto Luca Barone
Antonio Romano - foto Luca Barone
![]() |
Redazione MRB.it |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
"Abbiamo dato un pò di continuità ai risultati e in questo momento abbiamo raggiunto una situazione di classifica tranquilla" - ha dichiarato Antonio Romano, centrocampista del Taranto, ai microfoni di Antenna Sud - "ma dobbiamo stare attenti perchè basta fare due passi falsi per ritrovarsi dove non vorremmo. C'è un pò di rammarico per dei risultati come quelli contro Crotone e Giugliano dove meritavamo i tre punti, però bisogna lavorare come stiamo facendo e continuare così".
Gran parte del merito del momento positivo del Taranto va a mister Capuano, "quando il mister è arrivato ha trovato una quadratura alla squadra, ci ha messo bene in campo ed è uno che ci fa stare sempre sul pezzo, ci martella e ci fa allenare sempre a 3000. Questa è la sua dote principale e non è una cosa da poco". Decisiva anche la sfuriata post-Avellino, "dopo quella partita c'è stata una scossa e noi abbiamo risposto bene facendo parlare il campo".
"Prima che mi infortunassi stavo veramente bene" - ha aggiunto il centrocampista parlando delle sue prestazioni personali - "stare fermo un mese non è facile ma adesso sto lavorando per ritornare quello che ero prima dell'infortunio. Non sono abbastanza contento delle mie ultime prestazioni personali ma sto lavorando per rimettermi a posto".
Domenica ci sarà l'impegno contro il Messina, "abbiamo ripresi gli allenamenti con serenità e adesso affronteremo questa partita che non sarà assoutamente facile".